Giornata dedicata a Dante Alighieri

mercoledì, 25 marzo 2020

Dantedì.jpeg

Il Dantedí coinvolge gli alunni di 3C

In occasione della giornata dedicata al Sommo poeta, voglio ringraziare gli alunni di 3C per l’impegno e l’entusiasmo mostrato nella realizzazione del copione per lo spettacolo “ Mi presento: sono Dante”. Avrebbero dovuto metterlo in scena nel mese di maggio.
Ragazzi, avete lavorato a questo progetto proprio bene per due anni, ciascuno mettendo in campo le proprie attitudini: chi scrivendo la sceneggiatura, chi progettando le scenografie , chi interpretando i personaggi. Non so se riusciremo   davvero a portare a termine ciò che abbiamo iniziato e far  conoscere a tutti “il nostro Dante”, chissà... però una cosa posso dirla con certezza: AVETE FATTO PROPRIO UN BEL LAVORO!
Calloni Daniela