PONFESR - SMART CLASS: ACQUISTO PC PER SUPPORTO A DIDATTICA IN PRESENZA E A DISTANZA

mercoledì, 15 luglio 2020

copertina_smart-class.png

Fondi strutturali europei – programma operativo nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) obiettivo specifico 10.8 – azione 10.8.6 - “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

TITOLO PROGETTO: Potenziamento della Didattica A Distanza per gli studenti dell’IC De Amicis

CUP: I42G20000590007

Si comunica a tutta l'utenza e in particolari a studenti, famiglie e tutori che come da oggetto, il nostro Istituto Comprensivo è risultato in posizione utile nella graduatoria per il finanziamento del Progetto PONFESR SMART CLASS.

Si aggiornano in questa comunicazione ufficiale i documenti principali legati a tale progetto per la massima pubblicità e trasparenza.

F.to Il Dirigente Scolastico

dott. Paolo M.G. Maino