Colori e luci nuove alla scuola Primaria Pontida

giovedì, 03 marzo 2016

IMG_1071.JPG

L'iniziativa governativa #scuolebelle ha consentito di riverniciare dopo anni le aule del Piano Terra delle Pontida

Grazie ad uno stanziamento di poco più di € 12000,00 da parte del governo italiano all'interno del progetto #scuolebelle si è finalmente resa possibile la riverniciatura delle aule del piano terra della scuola primaria Pontida. Sono state riverniciate le pareti (bianco per soffitto e parte alta delle pareti e un bel verde per la parte bassa a smalto e anche per le bacheche di legno che si usano per appendere cartelloni, cartine e disegni vari). L'effetto è molto bello e i bambini e le maestre sono molto contenti. Si allegano delle foto del prima e del dopo (in una foto c'è anche un simpatico consiglio degli imbianchini ai nostri studenti!).