"Il diario a modo nostro" ora disponibile

Guarda nella gallerie le foto della serata conclusiva del percorso teatrale della IIC

martedì, 05 luglio 2016

IMG-20160624-WA0012.jpg

Ecco le immagini dell'evento teatrale del mese di maggio

Un spettacolo emozionante, che ha visto protagonisti gli alunni della IIC delle De Amicis, diretti dalla professoressa Calloni. "Il diario a modo nostro", copione interamente realizzato dagli alunni durante l'anno scolastico appena concluso, ha dato voce alle tematiche che più caratterizzano gli adolescenti (amicizia, scuola, primi amori, famiglia), con lo sguardo rivolto anche ai principali fatti di cronaca degli ultimi mesi (Expo, conferenza sul clima, Brexit, Giubileo).

Un esempio semplice ma concreto di come si possa fare buona scuola!

Visita la galleria con le immagini delle prove, i dietro le quinte e lo spettacolo