Ecco i più buoni del De Amicis

domenica, 06 novembre 2016

"Senso del dovere e altruismo sono valori civili"

IMG-20161105-WA0025.jpg

Otto alunni dell'Istituto alla consegna del Premio Carluccio Villa

Ieri alle 15.30, presso il teatro San Giovanni Bosco, si è svolta la 61° edizione del premio Carluccio Villa che premia l'impegno scolastico e la disponibilità verso i compagni.

Alla presenza del presidente della fondazione, Ercole Milani, dell'assessore alla cultura del Comune, e del fratello di Carluccio, 67 studenti delle quinte scuola primaria e terze scuola secondaria di primo grado sono stati premiati per il loro esempio e il loro impegno in campo scolastico e umano.

Anche il nostro Istituto ha voluto segnalare otto alunni che si sono distinti in questi ambiti e che, nell'occasione di ieri, hanno ricevuto un libro come ricordo della giornata e attestato della nostra stima verso di loro.

Complimenti ai nostri alunni più buoni: Colzani Christian, Forasacco Matteo, Grigolo Giulia, Guida Giulia, Hu Stefano, Olgiati Giovanni, Riberto Gaia, Tessaro Giacomo.

Guarda la galleria dell'evento