AVVISI TECNICI PER ISCRIZIONI 2016/2017

Si allega al presente comunicato la nota del Ministero dell’Istruzione che indica nel dettaglio le procedure di iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e delle scuole secondarie di 1° e 2°. Si allega inoltre la circolare interna del nostro istituto che indica i riferimenti di segreteria per il supporto alle iscrizioni per le famiglie.

Si ricorda infine che l’iscrizione alla scuola dell’infanzia avviene attraverso i moduli predisposti dall’ufficio della Pubblica Istruzione del comune di Busto A. Tali moduli si possono scaricare sul sito del comune oppure si possono direttamente compilare presso la segreteria del nostro istituto tra il 25 gennaio e l’11 febbraio p.v. Oltre al modulo è necessario portare la carta d’identità e il codice fiscale dei genitori/tutori, il codice fiscale del bambino e il foglio delle vaccinazioni.

Da ultimo si informa che è possibile accedere alle procedure online di iscrizioni (se vengono fatte autonomamente da casa) dal sito del MIUR (http://www.istruzione.it/iscrizionionline/) o cliccando sul banner delle iscrizioni online della nostra homepage.