Avvisi di fine anno

Avvisi di fine anno con sospensione per ponte 2 giugno, termine delle lezioni e del servizio mensa, pubblicazione e condivisione documenti di valutazione.

Circ. n° 166 del 26 Maggio 2023

Alla c.a. degli alunni, docenti e ATA Scuola secondaria I° “E. De Amicis”

Oggetto: Avvisi di fine anno

Si ricorda che, come da Calendario scolastico, le lezioni saranno sospese Venerdì 2 Giugno. Giovedì 8 Giugno, ultimo giorno di scuola, le lezioni termineranno per tutti alle ore 12.45.

Anche per l’ultimo giorno di scuola il servizio pullman è garantito.

Le schede di valutazione (pagelle) saranno pubblicate sul registro Classeviva Sabato 10 Giugno dalle ore

15.00. Il commento alle schede di valutazione verrà svolto per tutte le classi Martedì 13 Giugno dalle 18.00 alle 19.30 in presenza (solo per i genitori/tutori degli alunni che avranno insufficienze in pagella).

Gli esami delle classi terze inizieranno Lunedì 12 Giugno con la prova di Lingue alle ore 9.00 (ingresso a scuola ore 8.45; durata della prova 3 ore); Martedì 13 Giugno si svolgerà la prova di Italiano alle ore 9.00 (ingresso a scuola ore 8.45; durata della prova: 4 ore); Mercoledì 14 Giugno si svolgerà la prova di Matematica alle ore 9.00 (ingresso a scuola ore 8.45; durata della prova: 3 ore). Il calendario degli orali sarà comunicato durante gli scritti.

(solo per le classi 1A, 2A, 3A)

Lunedì 5 giugno e Mercoledì 7 giugno le lezioni termineranno alle 13.45 (la mensa pertanto è sospesa).

________________________________________________________________________________________________

Alla c.a. degli alunni Docenti e ATA Scuole primarie “Pontida”

Le lezioni di lunedì 5, martedì 6, mercoledì 7 e giovedì 8 giugno, ultimo giorno di scuola, termineranno alle ore 13.00. In questi giorni la mensa è pertanto sospesa.

Le schede di valutazione (pagelle) saranno pubblicate sul registro Classeviva

mercoledì 14 giugno dalle ore 10.00

Il commento alle schede di valutazione verrà svolto in presenza lunedì 19 giugno

dalle 16.30 alle 18.30.

Alla c.a. degli alunni Docenti e ATA Scuole primarie “Pascoli”

Le schede di valutazione (pagelle) saranno pubblicate sul registro Classeviva

mercoledì 14 giugno dalle ore 10.00

dalle 16.30 alle 18.30.

Alla c.a. degli alunni Docenti e ATA Scuola dell’Infanzia “Collodi”

Venerdì 30 Giugno sarà l’ultimo giorno di scuola; nei giorni 28-29-30 Giugno le lezioni termineranno alle 13.30 per permettere alle insegnanti la sistemazione del materiale scolastico in vista del centro estivo.

Per il Dirigente Scolastico Prof.ssa Sonia Farè

avvisi fine anno