Divieto di assembramento

Divieto di assembramento durante le operazioni di entrata ed uscita degli studenti e affollamento di auto nella stradina di ingresso al plesso di scuola dell’infanzia “Collodi”.

Circolare. n. 76.

A tutti i genitori interessati

Plesso Infanzia “Collodi”

OGGETTO: divieto di assembramento durante le operazioni di entrata ed uscita degli studenti e affollamento di auto nella stradina di ingresso al plesso di

scuola dell’infanzia “Collodi”.

Si comunica ai signori genitori che, anche il Comando di Polizia Municipale ha segnalato la diffusa e costante abitudine di intasare la stradina di accesso alla scuola durante l’entrata e specialmente durante l’uscita (a partire dalle ore 15:00) del plesso “Collodi”.

Tenuto conto che a partire da oggi il Comando di PM attiverà dei controlli costanti delle vie di accesso al plesso “Collodi” con relative somministrazione di sanzioni, si invitano tutti i genitori ed accompagnatori di evitare durante la fase di entrata ed uscita degli studenti, comportamenti che possono favorire eventuali contagi a fronte delle misure che vengono adottate dal personale all’interno dell’edificio scolastico ed evitare di creare pericolosi intasamenti dell’area adiacente alla scuola.

Busto A., 14 dicembre 2020

Benedetto Lo Piccolo