CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI SCOLASTICI I maltrattamenti e gli abusi sui minori: come riconoscerli e contrastarli

GIANLUCA CONTE

0

Con la presente si invia la presentazione di un corso promosso da Fazzoletti Bianchi, associazione nata per sensibilizzare sul tema della violenza contro i minori e sugli strumenti per riconoscerla e prevenirla.

Il corso è gratuito, destinato agli educatori scolastici e si terrà sabato 18 novembre dalle ore 9.30 alle ore 17.00 presso l’aula magna della scuola Bernardino Luini in viale Rimembranze 4 a Luino (Va).

A conclusione verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per chi arriverà in auto: è presente un parcheggio gratuito adiacente alla scuola.

Per chi arriverà in treno: la scuola è 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Luino.

Per motivi organizzativi si chiede di comunicare il nome della scuola e dei partecipanti entro il 10.11.2023 all’email fazzoletti1121bianchi@gmail.com o telefonando al numero 329.493.9049