De Amicis: il primo raccolto e un festeggiamento in musica

La scuola è finita e l’orto dei ragazzi sta dando i suoi frutti!
Visto che la scuola è riuscita a conquistare con fatica la classe A della Certificazione Green School non sprechiamo i prodotti della natura! Sabato 12 giugno ci sarà la possibilità di passare a scuola dalle ore 10 alle ore 11 a raccogliere la verdura lasciando un’offerta libera che sarà data al Comitato genitori: insalata, spinaci e zucchine aspettano di finire sulle nostre tavole!

Nel pomeriggio invece vi aspettiamo in centro, dalle 17 alle 19 circa, davanti al negozio Brebis Noire in piazza Vittorio Emanuele II dove si esibirà in un concerto gratuito la scuola musica Concertare. Nell’occasione saranno esposte le borse che i ragazzi delle seconde hanno realizzato nell’ambito del progetto green School.
Vi aspettiano numerosi all’evento, per dare una testimonianza della nostra condivisione dell’intero progetto e per divertirci insieme.