EUROPEAN MOBILITY WEEK: BETTER CONNECTIONS

Invitiamo le famiglie ad aderire agli eventi della Settimana Europea della Mobilità sostenibile organizzati dal Comune di Busto Arsizio, in collaborazione con Agesp, Stie, a2a e altri partner istituzionali e non, tra cui alcune scuole cittadine.

L’IC De Amicis non poteva certo mancare e si è prodigato per dare il proprio contributo nella progettazione, organizzazione e realizzazione di alcune iniziative!

La prof.ssa Toia ha partecipato alla conferenza stampa di martedì 13 settembre presso la Sala Consiglio e la Prof.ssa Santomarco non potrà mancare al Convegno di apertura che si terrà venerdì 16 settembre in Sala Tramogge.

Esortiamo il personale della scuola e le famiglie a preferire la bicicletta, i mezzi di trasporto pubblici, il monopattino, gli spostamenti a piedi, ecc. durante la Settimana della mobilità sostenibile.

Leggi anche Mobilità sostenibile

A Busto Arsizio si sperimenta la super Ztl per la settimana europea della mobilità

Si allega dépliant del programma e invito per prenotare il MinipediBustits. Prenotazione non obbligatoria ma consigliata.

Volantino pieghevole 8

invito mini pedibustis