Festa della sostenibilità

L’anno scolastico green è terminato. Alle scuole che hanno tenuto i comportamenti più virtuosi sarà riconosciuta una certificazione Green School con una classe di merito dalla A alla D, a seconda del punteggio totalizzato:

A = 201 – 300 punti

B = 151 – 200 punti

C = 101 – 150 punti

D = 0 – 100 punti

I riconoscimenti e le menzioni speciali per le scuole in classe A verranno fatte il 5 giugno, in occasione della festa della sostenibilità.

Sono invitati a partecipare docenti, studenti e studentesse, genitori, dirigenti, personale scolastico e chiunque avesse voglia, per celebrare insieme la festa della sostenibilità e il nostro lavoro!

Ecco il link per partecipare: QUI !

CAMPAGNA #IOPERLAMBIENTE #VIVAGREENSCHOOL

Nel pomeriggio sono tutti invitati a compiere un gesto sostenibile concreto, fotografarlo e postarlo con gli hashtag #ioperlambiente #vivagreenschool (come post Facebook/Instagram o come storia Instagram), taggando @progettogreenschool
Inondiamo i social di idee e gesti green!
A sabato!