Giochi Kangourou della matematica

Il giorno 17 marzo alcuni alunni della nostra scuola hanno affrontato la prima fase dei giochi matematici Kangourou. I ragazzi hanno sostenuto la gara con serietà e impegno.

Non ci resta che aspettare l’8 aprile, per sapere se qualcuno sarà ammesso alle semifinali di fine maggio.

In bocca al lupo ai nostri ragazzi coraggiosi OREFICE MARTINA, SALAMA MOHAMED, JETJA MICHELLE di 1A, FERRIGNO ANDREA, MARA CHRISTIAN di 1B, BENNICI LEONARDO, GRASSO SIMONE, NAPPI DIEGO di 1C, SORRENTINO DAVIDE, INTROINI SAMUELE, MAFFIOLINI ANNA di 1D, BAGNATI MARCO, ROSSATO ANNA di 2A, BERTO SAMUELE di 2B, BONINSEGNI RICCARDO, PIN RICCARDO, MOSCHILLO MATTIA di 2C, CAPPELLANO MARIAGRAZIA, GUZZO SIMONE, SARNÀ LORENZO, LAVAZZA ALESSANDRO, EDOARDO FACCHETTI, MIRIAM MAINO, ANTONIO TAVOLARO di 2D.