La Scuola Primaria Pontida vincitrice della 1^ edizione del concorso “Natale di Luci” promosso dal Comune di Busto Arsizio

L’iniziativa “Natale di luce”  ha lo scopo di  valorizzare il Natale, contribuendo a migliorare l’immagine e l’attrattività della città di Busto Arsizio.

I docenti, i genitori e gli alunni hanno aderito con tanto entusiasmo, grande partecipazione e intensa gioia, rendendo la Scuola Pontida un  “luogo magico”.

I bambini hanno realizzato un paesaggio invernale, abbellendo tutte le finestre della  scuola, mentre i genitori hanno decorato la cancellata del giardino con rami di pino e addobbi green realizzati con materiale di riciclo.

Durante la festa natalizia, ogni bambino ha potuto appendere all’albero, sul piazzale della  scuola, un addobbo e un pensiero.

Ringraziamo di cuore tutti i bambini, i genitori e i docenti, in particolare l’insegnante Eleonora Granese.

Ecco le foto  più belle…