Nuovo referente Green School

Il Collegio Docenti dell’Istituto Comprensivo De Amicis ha deliberato l’istituzione del REFERENTE GREEN, con il compito di promuovere iniziative per lo svolgimento di attività inerenti al Progetto Green School, convenzioni con enti e soggetti pubblici e privati, con finalità educative volte al conseguimento di obiettivi didattici in ambito di educazione e tutela ambientale; raccordarsi con il Comune per le manutenzioni ordinarie e straordinarie del verde scolastico e, in collaborazione con la responsabile della sicurezza, coinvolgere il Comitato Genitori per la realizzazione di attività inerenti lo sviluppo dello spirito “Green” del nostro Istituto.

Il dirigente ha nominato la prof.ssa M. R. Toia come prima referente Green dell’Istituto “De Amicis”.

Noi ci crediamo e pensiamo sia una grande conquista per una scuola quale comunità unita e un mondo più accoglienti e puliti!