Proposta di attivazione doposcuola, plesso De Amicis

Alla c.a. genitori/tutori

Scuola secondaria I° “E. De Amicis”

Oggetto: Doposcuola

La scuola, su proposta di alcuni genitori, sta valutando la possibilità di far partire il servizio di Doposcuola pomeridiano per le classi della scuola secondaria di primo grado. L’obiettivo che ci proponiamo è la creazione di uno spazio di supporto nell’impegno didattico e di socializzazione in un luogo sicuro e adatto allo scopo.

Abbiamo però bisogno di voi per capire in quali giorni vostro/a figlio/a potrebbe rimanere a scuola, l’orario di permanenza e l’organizzazione per il pranzo.

Le informazioni che ci fornirete serviranno per avere un preventivo più preciso del costo del servizio.

Orientativamente per 3 pomeriggi a settimana con uscita libera tra le 16.00 e le 18.00, il costo si aggira sui 100 € al mese.

Vi chiediamo quindi di rispondere a 3 semplici domande disponibili a questo form

per poter avere un quadro più preciso e aiutarci nell’organizzazione del Doposcuola.

Alcuni genitori del Consiglio d’Istituto e del Comitato