Siamo una scuola green in CLASSE A

Il 23 maggio le professoresse Santomarco e Toia con una delegazione di otto ragazzi, Villa Giulia di prima A, Piscitello Nicholas di prima B, Crespi Rebecca di seconda A, Caironi Viola di seconda B, Emma Castiglioni di seconda D, Mohammad Tufael di terza A, Dell’Aquila Tea di terza B, Palella Mattia di terza C, si sono recate a piedi presso l’Università dell’Insubria, per presentare un anno di lavoro green alla commissione di valutazione.

Abbiamo ricevuto i complimenti per aver dato continuità al progetto, mantenendo la classe A. Abbiamo affrontato i pilastri in modo completo e la commissione ha apprezzato molto la lettera al sindaco per una casetta dell’acqua vicino alla scuola, i calcoli e le buone pratiche fatte nelle famiglie, il gemellaggio con il Liceo artistico Candiani per il murales sull’emergenza climatica.

Congratulazioni e grazie a tutti gli alunni, ai prof, al personale ATA e al Dirigente! L’unione e la forza di una grande squadra hanno portato per il secondo anno consecutivo al conseguimento di questo importante riconoscimento.