Valutazione del nostro progetto Green School

Ogni anno una Commissione di valutazione per ogni network territoriale (per Varese: Agenda21Laghi, CAST, Provincia di Varese, Università dell’Insubria e altri ospiti appartenenti a enti con cui si è collaborato) valuta il lavoro delle scuole della propria provincia prendendo in considerazione l’impegno, il coinvolgimento e la partecipazione, la capacità di monitorare i propri risultati, la didattica e la capacità di divulgazione.

Si tratta di un momento per dare visibilità al lavoro fatto e valorizzarlo, a cui gli alunni Edoardo Duchini di 1A, Samuele Berto di 1B, Alessandro Lavazza di 1D, Leonardo Tognonato di 2D e Emma Vigoni di 2E, insieme alle docenti Brigitte Santomarco e Maria Rosaria Toia, hanno partecipato, esponendo quanto svolto in modalità online. Dieci minuti il tempo a disposizione per presentare il nostro elaborato, con il supporto di una Presentazione che condividiamo con tutti voi.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto e vi invitiamo a tenervi aggiornati sui prossimi appuntamenti dalla pagina di Green School disponibile sulla homepage!