AVVISO IMPORTANTE – Gestione rientro a scuola

Covid19 - Norme di gestione dei casi positivi a scuola

VVISO IMPORTANTE

Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza COVID-19, in particolare nelle scuole.

In allegato la circolare n. 85 che spiega le nuove norme approvate dal Consiglio dei Ministri.

I signori genitori, al fine di collaborare fattivamente alla gestione dell’emergenza sono pregati di compilare il modulo allegato e di inviarlo o tramite REGEL, o tramite TEAMS o tramite la cassela di posta elettronica covid@icdeamicis.edu.it oppure consegnandolo per il tramite dei propri figli al rientro a scuola al docente della classe.

Vi invitiamo a verificare la funzionalità delle postazioni elettroniche a casa e di predisporla in caso di DAD.

Si comunica infine che l’organizzazione oraria per le attività in presenza potrebbe cambiare. In tal senso si pregano i signori genitori rappresentanti di classe di stare a stretto contatto con gli insegnanti di calsse per garantire la massima diffusione delle disposizioni organizzative.

I genitori con figli frequentanti la scuola dell’Infanzia e primaria NON devono inviare il modulo allegato. Sono tenuti alla compilazione i genitori con i figli nella scuola secondaria di primo grado.

Si ringrazia per la collaborazione.

Benedetto Lo Piccolo