Concessione utilizzo armadietti, plesso De Amicis

Alle famiglie plesso De Amicis

Al sito web

Oggetto: Concessione utilizzo armadietti

VISTO              il regolamento per l’uso degli armadietti, deliberato dal Consiglio di Istituto il 18    novembre 2021 con delibera n. 17

SI COMUNICA

che a partire dal 28 settembre 2022, sarà possibile richiedere l’utilizzo in comodato degli armadietti predisposti nei corridoi del plesso De Amicis ad uso degli studenti.

Gli armadietti sono dotati di chiavi, di cui una copia verrà consegnata dal Coordinatore di classe agli studenti, che dovranno restituirla al termine dell’anno scolastico.

L’uso degli armadietti è esclusivamente sotto diretta responsabilità degli studenti. La scuola non risponde di quanto viene ivi riposto.

Con la richiesta di concessione dell’armadietto il genitore/tutore dichiara di aver preso visione del regolamento allegato a questa comunicazione e di accettarne tutte le sua parti.

L’uso degli armadietti non è obbligatorio. Chi desidera la concessione di un armadietto dovrà compilare il form qui di seguito: https://forms.gle/tgeg9HoJMPkrtHt7A

Alla presente circolare sono allegati i seguenti documenti:

• regolamento per l’uso degli armadietti, da leggere con molta attenzione

Dott.ssa Stefania Bossi