Circolare n. 98
Busto Arsizio, 25 gennaio 2022
A tutti i genitori/tutori Degli alunni dell’IC De Amicis
E, p.c. Al primo collaboratore
Al DSGA
Al sito WEB
OGGETTO: nuovi indirizzi di posta per le segnalazioni COVID e tempistiche segnalazione casi.
Dato il crescente numero di segnalazioni e di comunicazioni che pervengono in queste settimane alle referenti COVID si rende necessaria una regolamentazione più precisa per l’invio di referti e la comunicazione dei conseguenti provvedimenti.
A partire da oggi, martedì 25 gennaio 2022 si prega di inviare documentazioni e richieste alle mail covid del plesso di frequenza dei figli, nello specifico vengono attivate le seguenti caselle di posta:
covid.collodi@icdeamicis.edu.it per il plesso dell’infanzia
covid.pascoli@icdeamicis.edu.it per il plesso di primaria Pascoli
covid.pontida@icdeamicis.edu.it per il plesso di primaria Pontida
covid.deamicis@icdeamicis.edu.it per il plesso di secondaria De Amicis
La mail finora utilizzata (covid@icdeamicis.edu.it) non sarà quindi più attiva da mercoledì 26 gennaio 2022.
Sempre a partire da oggi le referenti COVID prenderanno in considerazioni le segnalazioni pervenute da lunedì a venerdì entro le ore 17.00 di ogni giorno; le comunicazioni inviate oltre tale orario verranno visualizzate il giorno seguente. Dalle 17.00 di venerdì a lunedì mattina le caselle di posta covid non verranno visionate.
Dirigente Scolastico
Benedetto Lo Piccolo* *
Documento informatico sottoscritto con firma digitale Ai sensi del D.Lgs. n. 82/2005 e ss.mm.ii.
Segreteria